Poissy, 13/06/2023

Dal 1° luglio 2023 si perfezionerà la fusione della società A1-CBISS Limited in ENVEA UK Limited, dopo l’acquisizione di A1-CBISS Limited nel settembre 2021 da parte del Gruppo ENVEA.

A1-CBISS Limited, con sede a Tranmere, Regno Unito, è un’azienda che progetta ed integra soluzioni chiavi in mano di sistemi di monitoraggio continuo delle emissioni, fornitore di prodotti fissi e portatili per il rilevamento di gas e servizio di assistenza completo; da ora in poi opererà come ENVEA UK Limited.

Questa operazione riunisce organizzazioni solide e ben considerate nel Regno Unito, che continueranno a fornire prodotti e servizi altamente complementari sotto un’unica ragione sociale.

Si prevede inoltre che la fusione porterà vantaggi significativi, allineando le nostre offerte di prodotti e servizi sotto un unico marchio nel Regno Unito e creando valore attraverso relazioni a lungo termine.

Come per tutte le decisioni aziendali importanti, continueremo a lavorare a stretto contatto con i nostri clienti e fornitori per garantire che il processo di integrazione sia il più fluido e trasparente possibile.

Ci auguriamo un futuro entusiasmante insieme

From left to right, Chris Shelley (Chief Revenue Officer), Trevor Sands (ENVEA CEO) & Sam Thorneycroft (General Manager, UK)

Scarica il comunicato stampa